SOLO PER IL PERSONALE MEDICO

Questo sito Web è una risorsa di informazioni globale. È destinato solo agli operatori sanitari al di fuori degli Stati Uniti che sono interessati alle informazioni su Foundation Medicine®. Questo sito Web non ha lo scopo di fornire consigli medici e/o raccomandazioni terapeutiche.

Questo sito Web è stato creato da Roche come partner di Foundation Medicine®.
Alt

Ordinare

Procedura d'ordine

Approfitti della nostra semplice procedura d'ordine

Ordinare un servizio FoundationOne® è semplice e comodo. I nostri tempi di elaborazione per tutti i servizi sono di circa 14 giorni, misurati dal ricevimento del campione presso il Laboratorio di profilazione molecolare dell'Ospedale Universitario di Zurigo (USZ) fino all'invio del referto.1-3

Per ordinare il servizio FoundationOne®, compilare in ogni sua parte il modulo di ordinazione sottostante e inviarlo al Laboratorio di profilazione molecolare dell'USZ.

Per l'invio dei campioni della biopsia del sangue (FoundationOne®Liquid CDx e FoundationOne®Heme) è necessario prima ordinare un box di spedizione presso il Laboratorio di profilazione molecolare dell'USZ. I dettagli sono riportati nelle guide alla preparazione dei campioni (cfr. sotto).

Se interessati all'ordinazione di FoundationOne®Liquid CDx, contattare direttamente il Laboratorio di profilazione molecolare dell'USZ (dati di contatto di seguito).

Dopo aver ricevuto l'ordine, il team di assistenza dell'USZ contatterà il reparto di patologia locale per coordinare l'invio del campione tumorale.

Il modulo d'ordine si può inviare tramite fax o e-mail:

Fax: +41 43 253 03 34

E-Mail: martin.zoche@usz.ch

Per garantire il successo della procedura, consultare la guida alla preparazione dei campioni del servizio ordinato.

Per l'esecuzione del servizio è necessario che i campioni presentino le seguenti caratteristiche:

Se ha domande o ha bisogno di aiuto per FoundationOne®CDx, FoundationOne®Liquid CDx e FoundationOne®Heme, il team del Laboratorio di profilazione molecolare dell'Ospedale Universitario di Zurigo è a sua disposizione in qualsiasi momento. Il nostro team potrà offrirle supporto in tutte le fasi del processo.

Ospedale universitario di Zurigo

Dott. Martin Zoche

Direttore del reparto di profilazione molecolare dei tumori,
Istituto di patologia e patologia molecolare

E-Mail: martin.zoche@usz.ch

Telefono: +41 79 788 91 57

Ulteriori materiali informativi sono disponibili qui o sul sito web dell'Ospedale Universitario di Zurigo.

M-CH-00002396 (giugno 2022)
Riferimenti
  1. FoundationOne®CDx Technical Specifications, 2021. www.foundationmedicine.com/test/foundationone-cdx (accessed Feb 2022).
  2. FoundationOne®Liquid CDx Technical Specifications, 2021. https://www.foundationmedicine.com/test/foundationone-liquid-cdx (accessed Feb 2022).
  3. FoundationOne®Heme Technical Specifications, 2021. www.foundationmedicine.com/genomic-testing/foundation-one-heme (accessed Feb 2022).